VII Riunione Scientifica della Società degli Economisti dei Trasporti

 I trasporti e l'Europa: politiche, infrastrutture, concorrenza

Genova, 18-20 novembre 2004

 

A causa dell'assoluta indisponibilità di alberghi nella data inizialmente indicata per i giorni 28-30 ottobre, la VII Riunione Scientifica SIET avrà luogo il  18-20 NOVEMBRE 2004

Gli abstracts dovranno essere inviati entro il 1 ottobre

I papers dovranno essere inviati entro il 1 novembre per essere inseriti nel CD-Rom che sarà distribuito all'inizio della Riunione SIET. Per facilitare il lavoro redazionale e di editing si prega di utilizzare il template, scaricabile con le relative istruzioni (template, istruzioni), ricavato da uno standard internazionale disponibile in rete.

Si prega di inviare sia l'abstract che il paper ai seguenti indirizzi musso@economia.unige.it, marcucci@uniurb.it.

Alberghi

Per evitare che i partecipanti possano trovare difficoltà con le prenotazioni, il comitato organizzatore presso l'Università di Genova ha opzionato dal 17 al 20 novembre un certo numero di camere in alberghi (vedi elenco). Chi è interessato a fruire di questa opzione è pregato di comunicarlo entro il 15 settembre via email o via fax alla segreteria del prof. Enrico Musso (de-vito@economia.unige.it; fax 0102095511) precisando: nome (in caso di comunicazioni relative a più camere, un nome per ciascuna camera, oltre ovviamente al numero di camere) albergo prescelto, giorno di arrivo, giorno di partenza, e se si desidera una camera singola o doppia. E’ inoltre necessario fornire un proprio recapito (telefono, fax e se possibile e-mail). Dopo il 15 settembre, sarà evidentemente ancora possibile rivolgersi direttamente agli alberghi. Tuttavia la numerosità degli eventi previsti in occasione di "Genova 2004" (città europea della cultura) consiglia di agire tempestivamente. Inoltre per fruire dei prezzi indicati sopra, sarà comunque necessario precisare che la prenotazione ha luogo nell'ambito della riunione SIET e fruisce della convenzione universitaria. 

Per chi non desiderasse avvalersi di tale possibilità, questa è la lista completa degli alberghi categoria 4 stelle situati nel Comune di Genova.

Tassa di iscrizione

La tassa di iscrizione è 100 € con una riduzione a 50 per studenti e dottorati di ricerca.

Lo status che dà diritto alla riduzione deve essere comprovato tramite presentazione di tessera o libretto, per gli studenti, e tramite dichiarazione del direttore del dottorato o in sua vece di un membro del direttivo SIET appartenente alla stessa università.

La tassa d'iscrizione dà diritto a: accesso, cartellina, pranzi in mensa, coffee break, cena del convegno e copia degli atti.  

Il pagamento potrà avvenire con bonifico sul conto SIET o direttamente all’atto di iscrizione al convegno. I riferimenti bancari sono:

Banca delle Marche S.p.A., Succursale di Urbino
ABI – 06055 CAB – 68700 N° deposito – 700968
Beneficiario: Società Italiana degli Economisti dei Trasporti

 

Programma (aggiornato)