Informazioni importanti
La conferenza della SIET avrà luogo in modalità telematica il 17 e il 18 settembre, organizzata su piattaforma Teams con il supporto dell'Università di Genova.
Vi ricordiamo di trasmettere quanto prima e non oltre il 14 settembre all’indirizzo conferenza.siet2020@gmail.com :
1) la presentazione power point (ciascun relatore avrà a disposizione circa 25 minuti, di cui 15 minuti per la presentazione e 10 per la discussione). Per rispettare i limiti di tempo (particolarmente importante per la buona riuscita del convegno in modalità online), vi chiediamo di non superare le 12-15 diapositive;
2) l’indirizzo mail utilizzato sulla piattaforma Microsoft Teams (invitando anche a verificare tale informazione per eventuali co-autori che vorranno partecipare all’evento, chiedendo loro di procedere in maniera analoga);
3) registrazione e pagamento quota associativa (70 euro per soci strutturati e 35 per i dottorandi e giovani under 35; può accedere alla conferenza e all’assemblea chi è in regola con le quote societarie).
Inoltre, vi chiediamo di caricare il pdf della presentazione ( e se possibile il paper) almeno due giorni prima del convegno (entro il 15/9), sulla cartella TEAMS dedicata alle presentazioni.
Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattare l’indirizzo: conferenza.siet2020@gmail.com.
Il comitato organizzatore Angela Stefania Bergantino, Claudio Ferrari, Mario Intini, Jerome Massiani, Alessio Tei